28 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Altre News

PRESENTATA LA STAGIONE AGONISTICA DELLA NORMAC AVB

03-10-2021 00:23 - Altre News
Genova, 3 ottobre 2021


Sabato 2 ottobre la Normac AVB ha presentato la stagione agonistica 2021/2022 davanti ad un folto pubblico e a cui hanno presenziato importanti rappresentanti delle istituzioni politiche, civiche e sportive: i consiglieri del Comune di Genova Vittorio Ottonello (con delega allo sport e per Genova Capitale dello Sport 2024) e Claudio Villa, il Presidente del Municipio IV Media Valbisagno Roberto D’Avolio, il Presidente del CONI Regionale Antonio Micillo, il Presidente del Comitato Territoriale Fipav Liguria Centro Paolo Bassi, il consigliere della Fipav Liguria Flavio Federici. La manifestazione si è svolta in Piazza Suppini, storica sede dei primi tornei organizzati dalla Società.
Con l’avvento dagli anni Novanta della Elevatori Normac, azienda che ha creduto in questo progetto insieme sportivo ed educativo, la Polisportiva Altavalbisagno è cresciuta fino al raggiungimento degli attuali risultati. Il Presidente Carlo Mangiapane conferma di voler mantenere quei valori di “famiglia” propugnati dai fondatori della Società ed in particolare da Lino Maragliano e Francesco Dellepiane. Quei valori che hanno fatto crescere la Normac AVB fino a farla diventare un importante punto di riferimento a Genova e in Liguria.
I significativi risultati raggiunti in campo regionale ed anche nazionale non hanno mutato il rapporto della Società con le atlete e con tutto ciò che ruota attorno ad esse ed è sempre stato improntato ad un concetto di sport sano ed educativo.
Dopo aver presentato tutte le squadre, a partire dalle piccolissime del settore S3 fino alla prima squadra, è stato il momento dei discorsi ufficiali aperti dal Presidente Mangiapane, orgoglioso e un po’ emozionato, al quale hanno fatto seguito quelli di tutte le personalità presenti che hanno dimostrato grande apprezzamento per quanto la società ha fatto e vuole ancora fare in favore dello sport ed in particolare dei giovani.


Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto


Fonte: Comunicato Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio