CONTINUA LA SERIE POSITIVA DELLA NORMAC AVB

19-01-2020 11:24 -

Superata in trasferta l’Admo Lavagna

Genova, 19 gennaio 2020

Bella e convincente vittoria della Normac AVB in un incontro che si preannunciava impegnativo. Come sempre quando si incontra la capolista molte formazioni danno il meglio di sé e così è stato anche per l’Admo Lavagna. Primi due set molto combattuti, dove l’Admo riusciva a contenere gli attacchi delle genovesi. Nella terza frazione la squadra del Presidente Carlo Mangiapane registrava difesa e contrattacco con Valeria Villa e Giulia Lavagna in cattedra e Silvia Garibaldi poteva essere molto efficace al centro. Nel quarto set era netto il dominio genovese con il coach Paolo Repetto che faceva ruotare tutte le giocatrici a disposizione.
Un plauso alla giovane Elena Villa (2003), che entrava per dare il cambio al libero Silvia Bulla dimostrando personalità sia difendendo sia ricevendo molto bene.
Sono molto soddisfatto - il commento del Presidente Mangiapane- la serie positiva continua senza flessioni; dobbiamo continuare così”.
Sono tre punti importanti - afferma il coach Repetto - ora ci attende l’ultima partita del girone d’andata per proseguire il nostro cammino”.

Prossimo incontro sabato 25 gennaio, alle ore 17.30, al Pala Maragliano, contro il Tigullio Volley Project.

Risultato finale:
Admo Lavagna - Normac AVB GE 1 – 3 (24/26 – 25/22 - 19/25 – 14/25)


Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto
e-mail: aldo.decrignis@libero.it; cell. 339 5042763




Fonte: Comunicato stampa