27 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Altre News

LA NORMAC AVB PRESENTA LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA

29-09-2021 12:10 - Altre News
Domenica 3 ottobre il 7° torneo “Lino Maragliano”

Genova, 29 settembre 2021

Sabato 2 ottobre alle ore 16.00 in Piazza Suppini a Genova Prato, all’aperto e nel pieno rispetto delle normative anti Covid, la Normac AVB presenterà la stagione agonistica 2021/2022.
Il Presidente Carlo Mangiapane illustrerà i programmi della Società e le novità di quest’anno.
Saranno presenti dirigenti, tecnici e tutte le giocatrici, da quelle della prima squadra alle piccolissime del 2015 che si affacciano per la prima volta al mondo della pallavolo frequentando i corsi di avviamento al volley.
Sarà l’occasione per ripartire, dopo il periodo travagliato dovuto alla pandemia, con il pubblico che finalmente potrà tornare – pur rispettando le regole – a tifare per la propria squadra.

Domenica 3 ottobre al Palazzetto dello Sport si svolgerà il 7° Trofeo “Lino Maragliano” riservato alle formazioni di serie B2 e C a cui parteciperanno – oltre alle padrone di casa della Normac AVB GenovaIglina Albisola Pallavolo, Matec Volley Spezia e Club ’76 Reale Mutua Fenera Chieri. La mattina si giocheranno, con inizio alle ore 9.30, gli incontri di qualificazione e nel pomeriggio alle ore 15.00 le finali.

Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto



Fonte: Comunicato Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio