25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Serie B2

LA NORMAC AVB LOTTA, MA DEVE CEDERE AL DIREMA NOVARA

17-03-2022 17:46 - Serie B2
Sul terreno di casa la Normac AVB superata dalle piemontesi del Direma Pizza Club

Genova, 17 marzo 2022

Mercoledì 16 marzo al Pala Maragliano di Genova Prato si è giocato l’incontro di recupero tra la Normac AVB e le novaresi del Direma Pizza Club; partita che era stata rinviata a causa della positività al Covid di alcune giocatrici del team di Novara.
“Abbiamo avuto un inizio molto difficile – dichiara un po’ sconsolato il coach Alessandro Delucchi – regalando un set e mezzo alle avversarie. L’aspetto positivo è stata la grande reazione, a partire dalla metà del secondo set, di tutta la squadra”.
In effetti guardando i punteggi dei tre set successivi si vede come la partita sia stata poi giocata punto a punto con le avversarie. La vittoria nel terzo set dava la speranza di arrivare al tie break, ma le piemontesi riuscivano ad imporsi nella quarta frazione dopo scambi interminabili e grandi difese da ambo le parti. Resta un po’ di rammarico per un risultato che poteva dare anche morale alla squadra. Forse è mancato quel pizzico di cattiveria e di cinismo nei momenti clou dell’incontro che avrebbe potuto cambiare il risultato.
Sabato 19 marzo, con inizio alle ore 21.00, la Normac AVB affronterà al Pala Maragliano la Reale Mutua Chieri 76, mentre mercoledì 23, sempre sul terreno di casa, ci sarà il recupero alle ore 19.30 dell’incontro con l’In Volley Fiorentini.

Risultato finale:
NORMAC AVB GENOVA – DIREMA PIZZA CLUB NO 1 – 3 (14-25 – 22/25 – 25/23 – 25/27)


Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto


Fonte: Comunicato Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio