06 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Serie B2

La Normac AVB lotta ma cede a Cuneo

13-03-2022 13:47 - Serie B2
Le genovesi sconfitte dalla Cuneo Granda Volley

Genova, 13 marzo 2022

Dopo una sosta di 15 giorni dovuta alla positività al Covid di numerose giocatrici che ha portato inevitabilmente ad una inattività quasi totale, la Normac AVB è tornata in campo per affrontare in trasferta, a Cuneo, la squadra locale Cuneo Granda Volley.
Nei primi due set buona partenza delle ragazze guidate da Alessandro Delucchi che però hanno subito nel finale il ritorno delle padrone di casa cedendo entrambi i set. Nella terza frazione dopo una partenza tutta in salita la Normac AVB - trascinata da una bravissima Carlotta Rissetto che non ha praticamente sbagliato nulla sia in difesa e soprattutto in attacco - ribalta la situazione e vince il set. Nel quarto set, quando si sperava di poter arrivare al tie break, qualcosa cambiava nell’atteggiamento della squadra che si trovava sempre ad inseguire le piemontesi e, malgrado una buona reazione nel finale, doveva lasciare i tre punti in palio a Cuneo. Certamente i numerosi errori al servizio di alcune giocatrici hanno regalato punti preziosi alle avversarie e sono purtroppo errori che si pagano a caro prezzo.

Mercoledì prossimo, 16 marzo alle ore 20, la Normac AVB affronterà, davanti al pubblico amico del Pala Maragliano, di Piazza Suppini a Prato, la Direma Pizza Club Novara per il recupero dell’incontro e per un pronto riscatto.


Risultato finale:

CUNEO GRANDA VOLLEY - NORMAC AVB GE: 3 – 1 (25/21 – 25/20 – 22/25 – 25/19)

Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto


Fonte: Comunicato Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh