25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Serie B2

LA NORMAC AVB CEDE NELL’ULTIMA DI CAMPIONATO

01-05-2022 15:11 - Serie B2
Le genovesi superate dalla Euromac Mix Casale
Genova, 1maggio 2022

Sabato 30 aprile si è giocata l’ultima partita della stagione 2021/2022 del campionato di serie B2 di pallavolo. La Normac AVB ha incontrato in trasferta a Valenza la Euromac Mix Casale.
Primo set molto combattuto e chiuso con un ace di Lucia Carpinteri a favore delle genovesi; nella seconda frazione, dopo un iniziale equilibrio l’Euromac Mix Casale prende il largo e si porta in parità. Nei due set finali le padrone di casa hanno condotto l’incontro con molta attenzione specie in ricezione e difesa e hanno vinto l’incontro. La squadra del Presidente Carlo Mangiapane – anche in questa occasione in panchina a sostenere le ragazze - dopo la sentenza della retrocessione, arrivata la settimana scorsa, non è comprensibilmente riuscita a trovare le motivazioni per tutta la durata dell’incontro.
“Nonostante l’ultimo periodo di crescita che ci ha permesso di raccogliere qualche punto in più – commenta il coach Alessandro Delucchi - purtroppo perdiamo la categoria dopo un anno molto difficile, con un sacco di problemi che oggettivamente hanno influito in modo decisivo sull’andamento dei risultati. Voglio fare i complimenti alle mie giocatrici – continua Delucchi - per non aver mai mollato e averci provato fino alla fine tutte insieme. Queste ragazze hanno lavorato tanto dal primo all’ultimo allenamento, con tanto sacrificio, con presenza costante. Meritano un applauso per l’impegno e la disponibilità dimostrata da tutte quante. Infine – conclude - ringrazio anche Juri Valente e Pierpaolo Bovero per tutto il lavoro fatto insieme”.

Risultato finale:
EUROMAC MIX CASALE AL - NORMAC AVB GE: 3 – 1 (21/25 – 25/17 – 25/14 – 25/17)

Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto



Fonte: Comunicato Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio