06 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Serie B2

BELLA VITTORIA IN TRASFERTA PER LA NORMAC AVB

27-03-2022 12:44 - Serie B2
La squadra genovese supera meritatamente le novaresi del Direma Pizza Club
Genova, 27 marzo 2022

La Normac AVB arriva a questa trasferta contro Novara determinata ad ottenere un risultato positivo. Malgrado qualche assenza per influenza (Giorgia Landi e Christel Polanco) e Silvia Truffa, che si è infortunata nell’incontro con l’In Volley, coach Delucchi schiera una formazione competitiva con Marta Bertolotto in regia, Anna Scotto Busato, Lucia Carpinteri, Alessia Cappai, Carlotta Rissetto, Alice Vieri e il libero Silvia Bulla.
La squadra del Presidente Carlo Mangiapane parte bene, con molta convinzione; si gioca punto a punto ma alla fine la Normac AVB riesce a far suo il primo set.
Nella seconda frazione cala la ricezione e le avversarie ne approfittano per portarsi in parità. I due set successivi vedono le ragazze guidate da Alessandro Delucchi giocare con una grande voglia di portare a casa i tre punti in palio. Rimessa in ordine la ricezione la Normac AVB non sbaglia più e con una grandissima prova di Silvia
Bulla in difesa annulla gran parte degli attacchi novaresi.
È stata una vittoria di squadra – dichiara Delucchi a fine partita – non è un caso se tutti i cambi effettuati durante l’incontro hanno dato un contributo determinante al raggiungimento di questo risultato. Ora dobbiamo pensare al difficile incontro casalingo contro Savigliano”.
Sabato 2 aprile sul terreno di casa del Pala Maragliano arriveranno infatti le piemontesi del VBC Officine Savigliano che guidano la classifica del girone A del campionato di serie B2 femminile.

Risultato finale:
DIREMA PIZZA CLUB NOVARA – NORMAC AVB GENOVA 1 – 3 (23/25 – 25/18 – 25/27 – 23/25)

Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto



Fonte: Comunicato Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh