12 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Serie C

NETTA VITTORIA DELLA NORMAC AVB

26-01-2020 12:24 - Serie C
Nell’ultima partita del girone di andata la squadra genovese domina il Tigullio Volley Project
Genova, 26 gennaio 2020

Sabato 25 gennaio al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato si è giocata l’ultima partita del girone d’andata del campionato di serie C. Le padrone di casa della Normac AVB hanno ospitato il Tigullio Volley Project.
La partita va in archivio con la netta vittoria delle genovesi del Presidente Carlo Mangiapane, che solo nel secondo set trovano una forte resistenza delle avversarie. Nella terza frazione la Normac AVB cambia decisamente marcia e chiude il match che le consente di mantenere da sola la testa della classifica.
Nel secondo set Gloria Marchetto al palleggio sostituisce una Francesca Montinaro non ancora al meglio della condizione e gestisce ottimamente tutti gli attacchi genovesi con Anna Busato e Federica Grosso in grande serata. Nel terzo set Valeria Villa è una spina nel fianco del Tigullio e Silvia Bulla, in gran forma, difende tutto rendendo vani gli attacchi avversari.
“Brave! Brave tutte le ragazze – sono le prime parole del Presidente Mangiapane – Una vittoria che conferma la solidità della squadra”.
Anche il coach Paolo Repetto è molto soddisfatto “Ottimo gioco corale – commenta – chiudiamo il girone imbattuti e in casa non abbiamo concesso un solo set alle avversarie; e tutto ciò fa anche bene al morale. Ora sabato prossimo di nuovo in campo per la Coppa Liguria e l’8 febbraio riprendiamo il cammino in campionato. Nessuna pausa, non dobbiamo perdere la concentrazione e, secondo me, questa squadra può ancora migliorare”.

Sabato 1 febbraio, al Pala Maragliano di Piazza Suppini a Genova Prato e a partire dalle 16.00 si svolgerà il girone A della fase finale della Coppa Liguria 2020. Insieme alla Normac AVB scenderanno in campo il Tigullio Volley Project e l’Iglina Albisola.

L’8 febbraio sempre sul terreno di casa del Pala Maragliano inizierà il girone di ritorno del campionato e la Normac AVB affronterà il Volare Volley.

Risultato finale:
Normac AVB – Tigullio Volley Project 3 – 0 (25/18 – 25/20 - 25/13)


Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto
e-mail: aldo.decrignis@libero.it; cell. 339 5042763




Fonte: Comunicato stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio