26 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Normac Albaro: vittoria convincente

28-04-2016 11:19 -
La squadra del Presidente Croce vince il primo incontro della finale promozione

Normac Albaro – Virtus Sestri 3-0 (25-19, 26-24, 25-21)

Genova, 24 aprile 2016. Al Palazzetto dello Sport "Lino Maragliano" di Genova Prato – gremito di pubblico - si è disputata sabato 23 aprile l´incontro di andata della finale promozione del campionato regionale di serie D; di fronte la Normac Albaro – che ha conquistato i playoff con un finale di campionato in crescendo – e la Virtus Sestri, vincitrice del girone A.
Parte molto bene la Virtus che, sicura della propria forza, impone il suo gioco; le ragazze di Matteo Noziglia prima resistono poi a metà del set pareggiano il punteggio e piano piano si portano avanti e vincono meritatamente. La seconda frazione è molto equilibrata e giocata punto su punto fino al definitivo 26/24 per la Normac Albaro. Terzo set con la Virtus che inizia molto forte per tentare di riprendere il risultato, ma una buona qualità dell´attacco e un´ottima difesa danno alla Normac Albaro la vittoria di set e incontro.
Le padrone di casa hanno giocato un´ottima partita e al termine dell´incontro il coach Noziglia visibilmente soddisfatto ha dichiarato "È stata una grande partita quella giocata dalle mie ragazze – ci siamo avvicinati alla partita in modo perfetto. Vincere oggi contro una squadra forte come la Virtus non era assolutamente facile; ora dovremmo andare a casa loro – sabato 30 aprile - cercando un´altra prestazione maiuscola".

Ufficio Stampa Normac Albaro
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh