19 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Normac Albaro sconfigge la prima della classe

25-01-2016 09:57 -
Importante vittoria in trasferta delle genovesi

Tigullio Volley Project - Normac Albaro 2-3 (22-25, 25-21, 25-22, 22-25, 11-15)

Genova, 24 gennaio 2016. E’ stata una bella soddisfazione vincere in trasferta sul campo inviolato della "prima della classe" e i cori di gioia provenienti dallo spogliatoio delle ragazze a fine gara lo dimostravano.
E’ stata una vittoria "di squadra"; la forza del gruppo per questa squadra è determinante: chi entra a partita in corso si fa sempre trovare pronta.
Quello disputato sabato 23 gennaio a Santa Margherita Ligure – tra la Tigullio Volley Project e la Normac Albaro - è stato un incontro emozionante e molto equilibrato.
La formazione di casa - forte del primato in classifica - vuole vendicare l´unica sconfitta del girone d´andata e scende in campo molto determinata, ma le ragazze genovesi si dimostrano da subito solide e molto concentrate. Il primo set è giocato punto su punto e la vittoria premia le ragazze di Matteo Noziglia. Nel secondo e terzo set le due squadre si affrontano a viso aperto portandosi alternativamente in vantaggio, ma le padrone di casa riescono a vincere entrambi i parziali. Sotto per 2 a 1, in trasferta, la NORMAC ALBARO avrebbe potuto crollare e invece la risposta è stata pronta; il punteggio è in equilibrio fino al 21-22 quando Camilla Origlia in battuta, nonostante il momento delicato, decide di forzare portando il punteggio sul 21-24. Chiude il set la nuova entrata Elisa Gambaro con un ottimo attacco. Nell´ultimo parziale il Tigullio Volley Project resiste fino al cambio campo per poi piegarsi alle avversarie.
Con questi due punti è stato accorciato il distacco dal Villafranca che precede in classifica la Normac Albaro e che sarà l’avversaria nella prossima giornata.

Ufficio Stampa Normac Albaro
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh