29 Marzo 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Netta vittoria per la Normac AVB

02-11-2015 11:36 -
La squadra genovese supera di slancio le avversarie

Normac AVB Genova - Colombo Imp. Certosa (PV) 3-0 (25-9, 25-13, 25-21)

PalaMaragliano, 31ottobre 2015. Davanti al pubblico di casa la Normac AVB ritorna alla vittoria battendo per tre set a zero la Colombo Imp. Certosa di Pavia.
Il coach Enrico Salvi fa scendere in campo il sestetto composto da Francesca Montinaro al palleggio, Daria Agosto come opposto, Francesca Mangiapane e Giulia Bilamour i martelli, Chiara Bortolotti e Marlene Mwehu le centrali e Silvia Bulla come libero.
Partenza sprint della Normac AVB che, in poco più di un quarto d´ora, chiude il set con il punteggio di 25 a 9. Nella seconda frazione di gioco c´è una timida reazione della squadra lombarda, ma le ragazze genovesi non mollano la presa e il punteggio finale premia ancora la Normac AVB: 25 a 13.
Nel terzo set cala un po´ la concentrazione della squadra genovese che, non perdendo comunque mai le redini dell´incontro, chiude set e partita senza problemi.
Molto soddisfatto del risultato e della prestazione il Presidente Carlo Mangiapane, mentre il coach Salvi rimarca la buona partita corale della squadra con ottimi spunti di gioco: "è stata una partita solida in fase di ricezione con ottimi colpi in attacco. Da sottolineare le prestazioni di Montinaro e di Truffa e un plauso particolare per la prestazione di Silvia Bulla che nonostante la giovanissima età - 16 anni - ha dimostrato di reggere molto bene il ritmo della squadra con una prestazione senza sbavature".

Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh