23 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News

La Normac AVB domina in trasferta

11-01-2016 11:26 -
La Normac AVB supera nettamente la Adolescere Rivanazzano Pavia

Adolescere Rivanazzano PV - Normac AVB GE 0-3 (19-25, 17-25, 12-25)

Genova, 10 gennaio 2016. La ripresa del campionato di serie B2, dopo la pausa per le festività natalizie, ha visto una Normac AVB in grande condizione. Dopo la vittoria nel terzo Torneo “Lino Maragliano” del 6 gennaio, la formazione guidata da Enrico Salvi ha vinto in trasferta, sabato 9 gennaio a Pavia, una importante partita contro la Adolescere Rivanazzano Pavia.
Il risultato non è mai stato in discussione; fin dalle prime battute l’attenta distribuzione dei palloni da parte della palleggiatrice Francesca Montinaro ha permesso alle giocatrici genovesi di andare ripetutamente a segno con attacchi di grande qualità. Sicuri e precisi sia in ricezione che in difesa entrambi i liberi – Elisa Botto e Silvia Bulla – cosi come ha funzionato molto bene in fase difensiva il muro della Normac AVB.
L’ottima prova di tutte le giocatrici – da segnalare in particolare Daria Agosto e Alessandra Turci – permette alla società del Presidente Carlo Mangiapane di rimanere saldamente al quarto posto in classifica. Alcuni risultati degli altri incontri hanno dato la possibilità alla Normac AVB di avvicinarsi ulteriormente alla zona play off.

Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh