26 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Continua la marcia positiva della Normac AVB

18-01-2016 09:58 -
La squadra genovese mantiene l’imbattibilità casalinga

Normac AVB GE - Logistica Biellese BI 3–0 (25-21, 25-21, 25-21)

Genova, 17 gennaio 2016. Sabato 16 gennaio, al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato la squadra allenata da Enrico Salvi andava in cerca di conferme sul proprio stato di forma ed era decisa a mantenere l’imbattibilità sul terreno di casa. Parte subito forte la Normac AVB contro le piemontesi della Logistica Biellese con un sestetto iniziale privo di alcune titolari, ma le giocatrici in campo e quelle che si sono avvicendate durante l’incontro hanno dato prova di una grande maturità individuale e di squadra portando a termine una ottima prestazione tecnica e agonistica con il risultato dell’incontro che non è mai stato in discussione.
Da segnalare l’ottima prova di Chiara Bortolotti che tiene alto l’attacco della Normac AVB; la ricezione attenta e precisa di Elisa Botto e l’altrettanto valido ingresso di Valeria Villa. Molto soddisfatto della buona prestazione il Presidente Carlo Mangiapane.
Sabato prossimo, 23 gennaio, per l’ultima giornata del girone di andata derby ligure in trasferta contro l’Iglina Albisola; si prevede, visto l’entusiasmo con cui la NORMAC AVB è seguita, una nutrita presenza dei suoi supporters a sostenerla.

Ufficio Stampa Normac AVB
Aldo De Crignis - Maria Grazia Marletto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh